martedì 27 marzo 2012

Dove sei finita?


“Dove sei finita?”, questa la domanda delle ultime settimane. Non mi hanno rapita gli alieni e qualora l’avessero fatto probabilmente non sarei tornata visto che li immagino con dei dorsali da urlo, altro che l’incredibile Hulk! Non mi sono dimenticata di voi poche pazze, ma buone, che ancora continuate a seguirmi, ne tanto meno sono stata ammutolita chissà da quale servizio segreto, anche se la mia famiglia e i miei amici ci hanno provato ad evitare che continuassi a mettere alla berlina i loro vizi e le loro celate virtù! Ed eccomi qui, in tutto il mio splendore – alla fine non potrete mai saperlo che mentre scrivo ho una tuta verde enorme, anti-sensualità, accompagnata da due maxi calzini di spugna color mandarino. Senza farlo apposta ho già trovato il vestito per il prossimo 31 ottobre: la zucca arruffata.-
Il vero motivo della mia “sparizione”? 

lunedì 12 marzo 2012

Strega è Donna

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin

Sarà l'istinto, sarà che la parola sensazione è femminile, alcune Donne è possibile che discendano da qualche strega o le più pelose da qualche gatta, rigorosamente nera, di qualche strega. Sarà per questo più che per altre mille ragioni, fatto sta che il 95% delle tue sensazioni sono vere. Lo so che potrà sembrare assurdo, ma una Donna dovrebbe smetterla di ascoltare Paolo Fox, venerandolo come un oracolo e poi sentirsi una pazza per "avvertire" strani influssi negativi ed evitare di rendersi conto che l'amica più che la cognata le sparla dietro le spalle. Il ritardo di tuo marito puzza di bruciato peggio del grasso di Colonnata sulla carbonella!?! Allora perché lasciar correre?
Le streghe fattucchiere pare non vengano più bruciate e il grasso di Colonnata sul barbecue non ha mai emanato un buon odore, inoltre sarebbe idoneo scrivere al Tg5 per fargli presente che dovrebbero assumere la moglie di Migliacci, perché sarà sicuramente lei a scrivere a quel rin**glio***o del mariti le previsioni del tempo.
Domani ci sarà il sole e anche se dovesse piovere... che ti sparli dietro la sorella di tuo marito o la vicina di casa, l'importante è che tu te ne renda conto...tutto il resto è storia.
Dalla platea si alza un applauso.