domenica 20 febbraio 2011

ABBATTIAMO IL SILENZIO. Le Donne decidono di non fermarsi



Da lunedì 21 febbraio al 1 marzo le Donne decidono di non fermarsi difronte al silenzio dei mass media.Posta anche tu l'immagine dello slogan ABBATTIAMO IL SILENZIO sul tuo profilo.

Prendendo spunto dal mio ultimo articolo pubblicato su notizie fresche: La lotta per i diritti femminili prosegue, le Donne tornano abbattendo il silenzio, vorrei farvi presente questa nuova iniziativa che partirà domani 21 febbraio. Credo fermamente in alcuni valori e credo che molte di voi siano sulla mia stessa linea di pensiero in riferimento ai diritti di cui ho trattato già in altri post. Diamo il nostro contributo, aderiamo all'iniziativa, postiamo solidali un'immagine sui nostri profili, rendiamo questa ondata di cambiamento sempre meno apolitica e sempre più sociale. Divulghiamo questi eventi. Iniziamo a credere di poter far qualcosa ognuna nel nostro piccolo, già solo sensibilizzando gli animi.

Chiudo con un passo tratto dalla brochure informativa dell'iniziativa: "Siamo convinte di poter invertire la rotta, non è un’utopia né un moto del momento. Ora più che mai crediamoci, soffiamo via le bende della censura...ABBATTIAMO IL SILENZIO".
Troverete tutte le informazioni nella pagina facebook: "Abbattiamo il silenzio" Le Donne decidono di non fermarsi Per ulteriore richieste le organizzatrici hanno messo a disposizione un indirizzo email dove poter essere contattate direttamente: abbattiamoilsilenzio@yahoo.it

Nessun commento: